martedì 3 febbraio 2009

Tirado: "Quando mi girano mi girano"

Il presidente per un attimo ci aveva sperato.. uscire dalla coppa non era male, potere allenare senza patemi e pensare al campionato.
Ma Tirado non ci sta. Si sveglia all'improvviso al 77' e comincia a dar spettacolo. 2-2, 2-6, tutti a casa. 5 i suoi gol in coppa finora. Ovviamente piccando, e grazie a dio senza infortuni. Straordinario basso attacco laterale!!!!

Il presidente ha poi cosi commentato: " Bisonga restare umili, coi piedi ancorati a terra. la fortuna ci sta dando ragione ma puo girare. Umiltà e lavoro. Però per una volta faccio come il presidente del Marcopoli e vi incollo le azioni gol.. leggete che merita".


Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 77° minuto arriva il pareggio di Barcelledo grazie al bel tiro di Demetrius Tirado: 2 a 2.

Le grandi doti di palleggio di Demetrius Tirado sono note a tutti, oggi ne fa le spese quel "lungaccione" di Justino Mac Kay che non riesce a stargli dietro. Come al 80° ad esempio, tunnel, e tiro a rete: 2 - 3.

Al 81° minuto gli ospiti si portano sul 2 - 4 grazie a Krešimir Smoljo che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Con questo gol, Demetrius Tirado sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 2 a 5 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali. Demetrius Tirado ha segnato il suo terzo gol: hattrick

Nessun commento: