domenica 1 febbraio 2009

30 milioni? Gli cago in testa!


Il direttore dell'Hattrick Organizer Financial Comiteee, interpellato questa volta dal Diagonal, non si era mai trovato di fronte ad una situazione del genere.
Imbarazzante dover comunicare ai pagliacci che il valore del Diagonal è circa il 50% in più del valore del Francescopoli: 44,5 milioni, contro poco meno di 30.

Piccola curiosità: Clemente è attualmente valutato 1M tondo tondo...

Ben due i giocatori sopra il fantomatico tetto dei 5 milioni, non raggiunto da nessun altro giocatore della lega: Timoteo, ma soprattutto Vitiello, per altro più vicino a 6M che ai 5M... I due multiskill "più multi" della lega serviranno a qualcosa...


Il calcolo andrà presto rifatto, considerando che il Diagonal sta vendendo Melucci, Longo e Ferrigno (per un valore ipotizzato di poco meno di 9M, il che manterrebbe il Diagonal saldo al primo posto, anche nonostante queste vendite)...

Colgo l'occasione per ricordare che le valutazioni fatte da programmi,e non dal cervello, hanno valenza fino ad un certo punto; tuttavia, come giustamente indicato da Fra, possono dare un'idea generica del reale valore della squadra.


Le due fazioni della federazione, Diagonal e Fabiopool da una parte, e Francescopoli e Barcelledo dall'altra (non dite di no, che vi fate i pompini a vicenda), sono sempre più lontane: si attende qualche presa di posizione da parte dei pagliaccetti.
Certo che, se alle votazioni 8 voti su 8 sono andati alla coppia gc206cc-enfterrible, un qualche motivo ci sarà...

Nessun commento: