mercoledì 4 febbraio 2009

LaPorta è impazzito!!!

Il Barcelledo viaggia. Tifosi sulle stelle, sponsor in delirio, stadio pieno, goleade, tunnel, sofrbiciate. Previsto un buono alto a cc fuori casa con Shardana e replica dello straordinario attacco laterale.

Direte: va bene cosi! E invece no!! LaPorta ha fatto l'ultimo, inatteso, regalo ai suoi tifosi, e al prestigio del Covo in generale..


La vendita a 1M di Canu ha fatto venire un ideuccia a Laporta.. ed eccolo qua:


Swen Kremmen


29anni, difensore TITANICO, calci piazzati TITANICO, passaggi ACCETTABILE, esperienza STRAORDINARIO.

Va a sostituire il buon Guardas, Magnifico 30enne gia sceso a splendido.

LaPorta: "Abbiamo visto che ci mancava il tiratore. Abbiamo visto che il monte ingaggi è sostenibile. Abbiamo considerato che l'allenatore è spregiudicato. Abbiamo visto che l'attacco di allenandi è al completo. Abbiamo visto questo giocatore e non abbiamo resistito. ne seguivamo molti, ma andavano tutti a troppo.. per lui 2.7M sono stati ben spesi. Siamo stati su HT molto intensamente in questi giorni, forse troppo.. tra attaccanti, giovani, boliviani, difensori e pagliacciate. Ora stacchiamo un attimo la spina. Ora vogliamo solo vedere i risultati. Interessante anche la sfida Borucki (che gode di tutta la notra stima) e Grammatico (gia fatti i complimenti al Diagonal per l'investimento). Tuttavia pensiamo che i nostri asset in attacco, 21 e 22enni (non 27) stiano gia fornendo prestazioni di piu alto livello e che Werbinski, per esperienza, resta il portiere n°1 della lega. ."

Il Barcelledo, ora possiamo dirlo, chiude qui la campagna acquisti.




Nessun commento: